"Un quadretto per un sorriso", 1° Progetto Beneficenza

« Older   Newer »
  Share  
artinsè
view post Posted on 6/11/2008, 13:45




Buongiorno sbirciando il blog di Erika ho trovato questa iniziativa bellissima...ci sto anche io...ma anche io come quasi tutte mi iscrivo per il 1° febbraio.Vi dico già che farò qualcosa Disney poi vi farò sapere esattamente cosa.Adsso vado a presentarmi....ciao ciao
 
Top
esenabla
view post Posted on 6/11/2008, 15:30




Ovviamente vi seguo, è una bellissima iniziativa, se Erika non lo avesse pubblicizzato mi sarebbe sfuggito ... sorry, io abito a Genova e sono molto legata all'ospedale Gaslini che penso in molte abbiano sentito nominare, mi sembra una valida iniziativa, anche solo un sorriso strappato alla malattia ne vale la pena, purtroppo anche io vado al 1 febbraio perchè prima proprio non riesco.
Ciao
Manuela
 
Top
alidha
view post Posted on 6/11/2008, 17:08




Benissimo ragazze, anche se vi impegnate per il 1 febbraio va bene uguale! Adesso provvederemo a mettere i vostri nomi in lista e non appena avrete deciso il soggetto da ricamare comunicatecelo per evitare doppioni.
Vi ricordo che bisognerà firmare il quadretto con un alfabeto uguale per tutte e che viviana provvederà a farvi avere.

Per il resto... grazie mille ad Erika per la sua preziosissima pubblicità sul suo blog! Stiamo provvedendo con Vivi a creare anche un bannerino.
 
Top
moka67
view post Posted on 6/11/2008, 17:19




io vorrei fare l'asino hiho di winnie the pooh, posso o c'è già qualcuno che lo fà?
 
Top
alidha
view post Posted on 6/11/2008, 17:28




Va benissimo Monica, sei la prima a comunicare quello che ricami...! Lo segno subito, grazie!
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 6/11/2008, 18:26




CITAZIONE (alidha @ 5/11/2008, 22:51)
CITAZIONE (Becky_Bloomwood @ 3/11/2008, 18:35)
perfetto Viviana, tutto chiaro!
Che dici, mettiamo ad inizio post una lista con le due date di scadenza e i nomi delle partecipanti? in modo da avere anche un'idea del volume delle partecipanti?

Credo sia opportuno e utile Erika, e magari a fianco possiamo, una volta stabilito, segnare ciò che ognuna decide di ricamare.
Ci pensi tu o faccio io?

se riesci a farlo tu mi faresti una cortesia. faresti anche da madrina? :lol: :wub: :wub:
 
Top
alidha
view post Posted on 6/11/2008, 21:30




Erika la lista l'ho già fatta nel pomeriggio...

Per quanto riguarda la madrina... ne parlo con Viviana ed Elisa che sono stare loro ad organizzare e vediamo che dicono!

 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 7/11/2008, 07:54




CITAZIONE (alidha @ 6/11/2008, 21:30)
Erika la lista l'ho già fatta nel pomeriggio...

Per quanto riguarda la madrina... ne parlo con Viviana ed Elisa che sono stare loro ad organizzare e vediamo che dicono!

grazie, ho visto ora il post iniziale! :wub:
 
Top
moka67
view post Posted on 7/11/2008, 09:26




ok grazie, mi metto all'opera :maglia.gif:
 
Top
alidha
view post Posted on 7/11/2008, 09:34




CITAZIONE (Becky_Bloomwood @ 7/11/2008, 07:54)
CITAZIONE (alidha @ 6/11/2008, 21:30)
Erika la lista l'ho già fatta nel pomeriggio...

Per quanto riguarda la madrina... ne parlo con Viviana ed Elisa che sono stare loro ad organizzare e vediamo che dicono!

grazie, ho visto ora il post iniziale! :wub:

:amo1: :lovekiss.gif:
 
Top
Terryflower
view post Posted on 7/11/2008, 11:40




Ciao ragazze, partecipo anch'io a questa bellissima iniziativa, vi dico subito che lo invio per il 1° dicembre, per quanto riguarda il il soggetto invece mi metto alla ricerca e vi faccio sapere. ;)
 
Top
alidha
view post Posted on 7/11/2008, 11:48




Grazie mille Teresa! Ti aggiungo subito alla lista!
 
Top
Terryflower
view post Posted on 8/11/2008, 02:07




Ho scelto il soggetto e stasera, visto che la mia influenza mi ha costretta qui a casa, ho approfittato per cominciare a crocettare il quadretto.
Ecco qui la foto, indovinate di cosa si tratta... imageimage[/IMG]
Buona notte :ph34r: , adesso si è fatto tardi e vado a dormire anch'io!!!

Edited by Terryflower - 8/11/2008, 11:40
 
Top
pennipenny
view post Posted on 8/11/2008, 10:48




Ciao! Vorrei partecipare! Se si può mettimi in lista per il 1° febbraio
Il mio blog è ricamidipenny.blogspot.com
Fammi sapere; intanto ti faccio pubblicità sul suddetto blog!!
Ciao Pennybettina
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 8/11/2008, 10:53




CITAZIONE (pennipenny @ 8/11/2008, 10:48)
Ciao! Vorrei partecipare! Se si può mettimi in lista per il 1° febbraio
Il mio blog è ricamidipenny.blogspot.com
Fammi sapere; intanto ti faccio pubblicità sul suddetto blog!!
Ciao Pennybettina

Ciao Pennybettina,
grazie per la tua disponibilità
visto che sei nuova del forum, potresti cortesemente passare a presentarti nell'apposita sezione http://crocettiamo.forumfree.net/?f=5917640?

grazie
 
Top
174 replies since 17/10/2008, 17:09   1476 views
  Share