RR2: RR card

« Older   Newer »
  Share  
Becky_Bloomwood
view post Posted on 27/11/2008, 00:02




concordo con daniela su creare: le ho mandato MP per avere info sullo swap natalizio e nessuna risposta... vediamo come si comporta, poi decidiamo il da farsi
 
Top
alice79
view post Posted on 27/11/2008, 00:23




Erika...chiedendo le ennesime info sul bfc, le avevo "ricordato" anche io lo swap...ma nulla ancora!
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 27/11/2008, 09:29




Anche io non ho avuto notizie da creare, ho chiesto più volte di mandarmi l'indirizzo, voi altre l'avete fatto tutte ma lei nulla. Pensavo di mandarle mp all'avvicinarsi della scadenza del 10 dicembre e parlarne con voi mod ma se mi dite che fa così anche in altre iniziative penso sia il caso di toglierla direttamente dalla lista.
 
Top
stella81
view post Posted on 27/11/2008, 10:04




Io concordo nel toglierla dalla lista, purtroppo non si fà viva da diverso tempo anche in un altro BFC al quale partecipiamo.
 
Top
rosabianca25
view post Posted on 27/11/2008, 18:23




Anche io sono più che d'accordo nel toglierla dalla lista perchè visto come si comporta non ha proprio senso...
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 27/11/2008, 18:26




direi che per questa iniziativa abbiamo raggiunto il quorum, quindi la togliamo prima di partire... per le altre iniziative cui è iscritta io e le altre amministratrici + moderatrici decideremo il da farsi

fede, aggiorni tu la lista iniziale? grazie
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 28/11/2008, 10:57




Aggiornato! Grazie Erika!
Adesso siamo in 6, quindi abbiamo metà lista libera... ragazze nessuna vuole partecipare?? :lol:
 
Top
alice79
view post Posted on 5/12/2008, 15:44




Io sono stata colpita da ispirazione...sto facendo la fatina!!!!
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 5/12/2008, 15:54




Brava Ali!!! Io ho trovato lo schema però devo ancora iniziare!
 
Top
marinella_72
view post Posted on 5/12/2008, 15:58




in estremis vorrei partecipare anch'io, solo che dovreste farmi un aggiornamento completo su quanto avete deciso, e soprattutto darmi una mano sulla fatina mora ed eventualmente entro quando si deve spedire io sarei un pò in ritardo con la prima card
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 5/12/2008, 16:05




Marinella sei la benvenuta!! Devi scegliere un mese (sono liberi marzo, giugno, agosto, settembre, ottobre, novembre) e un tema (oppure puoi lasciare tema libero)! Alcune ragazze hanno anche espresso preferenze sul formato del biglietto, perché utilizzeranno i ricami per fare quadri e tovaglie!
Le iscrizioni chiudono mercoledì prossimo e saremo ufficialmente attive da gennaio, anche se il primo biglietto dovrebbe essere spedito entro la fine di questo mese per arrivare alla destinataria entro la data che ha scelto. Comunque appena chiusa la lista mando un riepilogo di tutto!!
Per quanto riguarda il primo biglietto dovresti cercare lo schema di una fatina con i capelli scuri e possibilmente realizzare il biglietto attaccando il ricamo con del biadesivo sul cartoncino, in modo che Ramona possa poi utilizzarlo per realizzare un quadro (come da sue preferenze).
Penso sia tutto, se hai dubbi chiedi tranquillamente... e mandami i tuoi dati con un mp (nome, cognome, inditrizzo completo, telefono, e-mail)! :)
 
Top
marinella_72
view post Posted on 5/12/2008, 16:14




se qualcuno ha qualche schema da passarmi per la fatina sarebbe meglio così potrei farcela per la fine del mese. Queswto è il mio dubbio
 
Top
alice79
view post Posted on 5/12/2008, 17:11




Marinella...io ho preso una fatina bionda e..le ho fatto la tinta!!

mmmmm...mi ricordate se Ramona e Silvia hanno esigenze di misure?
 
Top
marinella_72
view post Posted on 5/12/2008, 18:51




scelgo il mese di marzo, avrei voluto febbraio che è il mese del mio compleanno, ma è occupato, visto che però il comleanno è il 26 a marzo c'è ancora aria di festa :lol: :rolleyes: . Il tema non lo so ancora... faccio sapere e mando i miei dati a Fede
 
Top
jennyverde
view post Posted on 5/12/2008, 20:20




Alice, no problem per le misure.
 
Top
859 replies since 18/8/2008, 18:27   5598 views
  Share