RR2: RR card

« Older   Newer »
  Share  
rosabianca25
view post Posted on 9/11/2009, 20:02




Paola spero che in pochi giorni riceverai pure la mia card!! io sto continuando quella di Silvia,vado a rilento perchè ho il ciclo e sto proprio male...uff...
 
Top
eclinas
view post Posted on 10/11/2009, 09:31




...no, niente. la fortuna non e' dalla mia parte. venerdi' sera la mia auto aveva deciso non partire +. Poi attaccandola ad un'altra con i cavi e' ripartita per portarmi a casa dal lavoro (e notare che erano le 21.30 di venerdi' sera quando sono uscita dall'ufficio.... :( ). Sabato ha funzionato. Ieri il meccanico l'ha guardata e ha detto E' TUTTO OK. gia'. e questa mattina ha deciso di non partire un'altra volta.
ci mancava solo questa in questo periodo. Quindi mi dispiace tanto. ma le card me le sono scordate a casa dall'agitazione x l'auto e la fretta di andare a prendere l'autobus e arrivare in ufficio ad un orario decende! (le avevo in mano e le ho messe giu' insieme alle chiavi della macchina :( ).

Se vi capita dite una preghierina per me :) Grazie! Perche' il resto delle "sciagure" non ve le racconto neppure :P

Un bacio a tutte!!!!
 
Top
marinella_72
view post Posted on 10/11/2009, 11:12




Con immenso ritardo solo oggi ho spedito sia a Fede che a Paola.
Scusatemi
 
Top
jennyverde
view post Posted on 10/11/2009, 13:23




Ciao, innanzitutto prego la Madonna ce le sciagure finiscano a Terry.

E poi, sì mi è piaciuto molto il babbo natale che dondola, bellissimo.
 
Top
rosabianca25
view post Posted on 10/11/2009, 19:51




Anna mi dispiace per le disavventure che hai avuto con la macchina....

Io ho finito di ricamare il babbo natale per slvia e in settimana spedisco...

Volevo chiedervi...l'ultima card, quella natalizia, si può anche fare con un'altra tecnica invece che ricamarla? visto che per tutti i mesi abbiamo fatto le card ricamate, mi piacerebbe fare qualcosa di diverso per quella di Natale...che ne pensate? magari si potrebbe fare che chi vuole farla ricamata la fa così e chi vuole farla con altre tecniche lo potrebbe fare...la mia ovviamente è solo una proposta...sentiamo la madrina che dice...
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 10/11/2009, 21:10




Cards per xxFedexx
alice79 - spedita/ricevuta
bimamma - spedita/ricevuta
elinas - spedita/ricevuta
marinella_72 - spedita
rosabianca25 - spedita/ricevuta
jennyverde - spedita/ricevuta

Cards per bimamma
alice79 - spedita/ricevuta
elinas
marinella_72 - spedita
rosabianca25 - spedita
jennyverde - spedita/ricevuta
xxFedexx - spedita/ricevuta


Anna vedrai che questo brutto periodo passerà! Noi ti siamo tutte vicine :amo1jd8.gif:

CITAZIONE (rosabianca25 @ 10/11/2009, 19:51)
Volevo chiedervi...l'ultima card, quella natalizia, si può anche fare con un'altra tecnica invece che ricamarla? visto che per tutti i mesi abbiamo fatto le card ricamate, mi piacerebbe fare qualcosa di diverso per quella di Natale...che ne pensate? magari si potrebbe fare che chi vuole farla ricamata la fa così e chi vuole farla con altre tecniche lo potrebbe fare...la mia ovviamente è solo una proposta...sentiamo la madrina che dice...

Per me non ci sono problemi, vediamo che dicono le altre! :)
 
Top
alice79
view post Posted on 11/11/2009, 13:19




spedisco domani per silvia!
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 11/11/2009, 17:43




Ho ricevuto la card di Marinella!!! Mi è piaciuta tantissimo e non devi assolutamente preoccuparti per il ritardo, lo sai che ti capisco! :wub:
Domani faccio le foto e le pubblico! ^_^
 
Top
marinella_72
view post Posted on 12/11/2009, 11:57




sei un tesoro Fede!!!!!!!!!!
un abbraccio grandissimo
sto ricamando quella di silvia
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 12/11/2009, 20:39




Ho messo le foto, qui!!
 
Top
jennyverde
view post Posted on 14/11/2009, 18:10




grazie fede.
 
Top
eclinas
view post Posted on 16/11/2009, 10:25




ciao a tutte. passo molto velocemente per dire 1. che belle le card, 2. ho fatto le foto delle mie, 3. quella per paola l'avevo spedita la settimana scorsa!
ciao a tutte! buona settimana da anna malata :(
 
Top
jennyverde
view post Posted on 16/11/2009, 13:46




Anan guarisci presto e riposati tanto. baci baci
 
Top
bimamma
view post Posted on 16/11/2009, 16:54




ho ricevuto le card di Marinella e Rosabianca GRAZIE!!!!!!!!!!!!!
io appoggio l'idea di Rosabianca, facciamoci un vero e proprio regalino di natale io ho già un'idea!!!!
in bocca al lupo e crepino tutte le sciagure
bacioni
 
Top
rosabianca25
view post Posted on 16/11/2009, 18:06




Paola sono felice che la card ti sia piaciuta!!

Riguardo la card natalizia, io ho pensato di farla con un'altra tecnica e che contenga una cosina natalizia creata da noi...ho già un'idea...è una piccola cosina...però penso che sarà carina come card!!
 
Top
859 replies since 18/8/2008, 18:27   5598 views
  Share