RR2: RR card

« Older   Newer »
  Share  
stella81
view post Posted on 21/11/2008, 21:34




Io come ti ho già detto in msn l'ho già trovata, però sentiamo anche le altre cosa ne pensano ;) ;)
 
Top
jennyverde
view post Posted on 22/11/2008, 08:33




Ramona, tranquilla, volevo solo dei chiarimenti. Ho visto il tuo avatar e cercavo di capire se volevi una fatina simile o altro. Ne ho di simpatiche, di infantili, di vario tipo insomma , ma volevo meglio capire per venire meglio incontro ai tuoi gusti.
baci
 
Top
rosabianca25
view post Posted on 22/11/2008, 15:27




A me le fatine piacciono tutte!!!!! quelle che mi piacciono di più sono quelle del genere del mio avatar quindi fatine "adulte" e faccio la collezione di statuine ma questo parlando in generale, riguardo le card siete libere di fare come volete (ci mancherebbe...) io poi alla fine ci voglio fare un quadro con tutte le card e sono certa che sarà molto bello!!!
 
Top
eclinas
view post Posted on 23/11/2008, 17:10




curiosita'...ma se fai un quadro...ci metti le card...con la "carta/cartoncino" anche? cosi'..giusto per capire :)
buona domenica a tutte!!
 
Top
jennyverde
view post Posted on 23/11/2008, 17:32




Terry, credom che le incollerà ad un cartoncino o simili. Io invece non le vorrei incollate perchè mi piacerebbe cucirle su una tovaglia (per il 2009 si intende!)
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 23/11/2008, 20:22




Ragazze brave, esprimete le vostre preferenze così le metto nella lista che vi manderò e la teniamo come promemoria!! :D
L'idea di Silvia me la ricordavo ed è già segnata, magari possiamo attaccare il ricamo alla base di cartoncino con dei pezzetti di biadesivo, così è più facile staccarli e usarli per la tovaglia!
Ramona potrebbe andare bene anche per te questo procedimento oppure facciamo delle card normali (tipo quelle con la finestrella) e fai il quadro così?
 
Top
rosabianca25
view post Posted on 25/11/2008, 08:21




non ci avevo pensato in effetti ad attaccare le card alla base del cartoncino col biadesivo e questo procedimento forse è meglio per fare il quadro così i ricami occupano meno spazio e posso conservare a parte i cartoncini....quindi per me va benissimo cosi!!
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 25/11/2008, 18:57




Ok, allora faremo così!! ;)
Adesso lo scrivo anche nel primo post sperando che lo leggano tutte!! :)
 
Top
LadyOftheMist
view post Posted on 26/11/2008, 11:21




Ragazze io devo cancellarmi perchè a gennaio operano mia mamma e avrà una riabilitazione lunga e ho paua di non farcela a rispettare i tempi.Scusate tanto ma non voglio creare problemi!
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 26/11/2008, 11:30




Chiara non ci sono problemi, ho già provveduto a cancellarti dalla lista in prima pagina. Come ti ho scritto anche in mp ci saranno sicuramente altre occasioni! In bocca al lupo per tutto!
 
Top
stella81
view post Posted on 26/11/2008, 15:59




Chiara mi dispiace, ma capisco perfettamente che la tua priorià sia la tua mamma giustamente.
Un grosso bacione
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 26/11/2008, 18:21




si chiara, vai assolutamente tranquilla. grazie per avere avvertito per tempo ed un grosso in bocca al lupo per tua madre!
 
Top
rosabianca25
view post Posted on 26/11/2008, 20:08




Anche a me dispiace molto Chiara....un forte abbraccio!!!!!
 
Top
alice79
view post Posted on 26/11/2008, 21:10




Mi dispiace molto Chiara!
Ragazze...io propongo di togliere anche Creare...visto che è sparita!
 
Top
alidha
view post Posted on 26/11/2008, 21:42




Chiara mi dispiace tanto, ma grazie per la sincerità e la correttezza. Per quanto riguarda creare, aspettiamo di vedere come si comporta per lo swap natalizio a cui è iscritta e poi in caso provvediamo.
 
Top
859 replies since 18/8/2008, 18:27   5597 views
  Share