RR2: RR card

« Older   Newer »
  Share  
stella81
view post Posted on 7/11/2008, 22:04




Nel senso che nei mesi che rimangono vuoti possiamo sorteggiare e abbinarci a coppie per ricevere una card ugualmente....faccio un po' fatica a spiegarmi ma è il sonno abbiate pazienza :D

Praticamente se rimane vuoto il mese di marzo si creano degli abbinamente segreti ad esempio io devo spedire a te, tu devi spedire ad Alice e così via una card entro la fine del mese :huh:

La mi è un'idea ovviamente :D
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 8/11/2008, 09:21




Vale stavo pensando anche io ad una cosa del genere!!!! :D Per il momento sono rimasti scoperti 3 mesi... vediamo a chiusura lista come siamo messe!!
Inoltre ho pensato di chiudere le iscrizioni il 10 dicembre, in modo da avere tempo sufficiente per ricamare la prima card, che dovrebbe essere spedita entro fine mese. Voi che ne dite?
 
Top
stella81
view post Posted on 8/11/2008, 09:35




A me va benissimo...io intanto ho già iniziato a cercare gli schemi...e qualcosa ho già trovato :lol:
 
Top
rosabianca25
view post Posted on 8/11/2008, 12:41




Per me andrebbe bene fare uno swap per i mesi che rimarrano scoperti, se ci saranno...
Il mio unico dubbio è...dovremmo cmq fare un ricamo sullo stesso tema all'abbinata?? forse è una domanda stupida...scusate....però per esempio se vengo abbinata a chi ha scelto fiori..o angeli..in quel mese vuoto le faccio un ricamo con lo stesso tema??
 
Top
LadyOftheMist
view post Posted on 8/11/2008, 14:45




Ahhhhhhhhhh adesso ho capito!!!!!!!!! allora x' per i mesi a swap non facciamo tipo sorpresa! si sceglie un soggetto a sorpresa!?!
 
Top
alice79
view post Posted on 8/11/2008, 18:04




Bella idea!!!! Io direi comunque tema libero!
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 8/11/2008, 20:10




Riguardando la lista mi sono accorta che i mesi liberi sono 4 e non 3 come avevo scritto (mi era sfuggito novembre! :P). Io direi di non rispettare il tema scelto da ognuna ma adattarlo al mese, ad esempio un'idea potrebbe essere a marzo fare qualcosa a tema Pasqua o primaverile, a giugno qualcosa di estivo, a settembre magari autunnale e a novembre invernale... poi comunque ne parleremo meglio quando sarà il momento!!
 
Top
stella81
view post Posted on 8/11/2008, 21:17




Sì....il tema libero o comunque il tema stagionale è molto bella come idea, anche perchè chi ha scelto Babbo Natale buffo non credo che abbia voglia di riceverlo anche a giugno :lol:
 
Top
LadyOftheMist
view post Posted on 8/11/2008, 21:22




image
 
Top
rosabianca25
view post Posted on 8/11/2008, 22:39




uhhhhhhhh è vero!!!! mi era sfuggito il tema babbo natale buffo!!!! ahahahahahahaha!!!!! ahahahahah!!!!! per me va benissimo il tema libero o stagionale!!!!!!!
 
Top
eclinas
view post Posted on 9/11/2008, 19:18




anche x me va bene l'idea!! devo iniziare a cercare gia' il primo schema anch'io pero' :)
 
Top
jennyverde
view post Posted on 17/11/2008, 21:47




Tranquille, a me va bene il tema libero nei mesi scoperti. Userò i babbi natale nella tovaglia del 2009 e il resto lo userò nella cameretta della bimba come quadretto!

A proposito sono in difficoltà con le fatine more. Hai qualche esempio? grazie
 
Top
rosabianca25
view post Posted on 20/11/2008, 22:36




Ragazze non vorrei farvi ammattire per cercare lo schema per me...magari non è semplicissimo e se volete posso cambiare il tema senza problemi...fatemi sapere, sono a vostra disposizione!!
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 21/11/2008, 17:39




Ramona io non ho problemi con il tuo tema, so già dove prendere lo schema!! ;)
Vediamo le altre che dicono e decidiamo!!
 
Top
rosabianca25
view post Posted on 21/11/2008, 17:45




ok, vorrei che fossero tutte tranquille pensando alla card da farmi e per me non è un problema cambiare eventualmente il tema...
 
Top
859 replies since 18/8/2008, 18:27   5597 views
  Share