RR2: RR card

« Older   Newer »
  Share  
jennyverde
view post Posted on 7/9/2008, 09:50




Ciao, sono SIlvia.
Volevo chiederti il disegno deve stare dentro un biglietto con oblò oppure si può ricamarlo su un pezzo di tela aida e incollarlo su un cartoncino? E le dimensioni? va bene disegni di circa 30x30? o di più o di meno?

Perchè a me piacerebbe moltissimo ricevere solo le card ricamate per poi applicarle su una tovaglia così avrei un ricordo indelebile!
Se per voi non è un problema mi iscrivo e scelgo babbo natale (magari buffo, tipo appeso a una pallina dell'albero) e il mio compleanno è 14 dicembre.
baci
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 7/9/2008, 16:41




Ciao Silvia!
Cerco di rispondere alle tue domande! Il bigliettino lo puoi fare come vuoi, inserendo un ricamo in quelli già pronti (con oblò ma ci sono anche quadrati) oppure costruirtelo da zero! ^_^ Io penso che personalmente userò la seconda opzione perché mi diverte tantissimo :lol: Non credo ci siano problemi nella confezione dei tuoi bigliettini, basterà ricordare alle altre partecipanti come farli quando si avvicina il tuo mese! ;) ... per il momento non ti so dire se sarai tra le prime a ricevere o tra le ultime se il RR inizia ad anno nuovo, dipende da quando riusciremo a chiudere la lista!! :P
Per quanto riguarda le misure del ricamo... penso che 30x30 quadretti vada bene e sia più o meno indicativa, potrebbe variare in base allo schema scelto ma sono comunque disegni che devono entrare in un bigliettino, quindi non possono essere enormi!! :)

Vediamo comunque anche le altre partecipanti che ne pensano... io intanto ti iscrivo ;)
 
Top
jennyverde
view post Posted on 10/9/2008, 11:12




ok, perfetto.
Grazie e .... sono gìà ansioosa di partire....

Per curiosità, ma se la lista non si chiude fra 6 mesi? credo comunque che si chiuderà, è una bellissima iniziativa!
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 10/9/2008, 19:36




Anche io spero che la lista si chiuda presto così possiamo iniziare!! ^_^ Se non si dovesse chiudere a breve (diciamo entro dicembre) decideremo insieme cosa fare! ;)
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 22/9/2008, 17:51




Ragazze ma nessuna vuole partecipare??? Dai che ci divertiamo!!!!!!!!!!!!!! :lol:
 
Top
jennyverde
view post Posted on 23/9/2008, 12:49




COn calma, secondo me qualcuna è ancora con la testa in vacanza. E poi molte sono concentrate su Halloweeen! ma appena vedono questo..... vi si tuffano a pesce!
 
Top
alice79
view post Posted on 9/10/2008, 10:18




Dai fanciulleeeeeeeeeeeee....i bigliettini sono veloci da fareeeeeee!!!
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 9/10/2008, 12:58




Grazie per il supporto Alice :wub:
Su ragazze, che aspettate ad iscrivervi??????????? :lol:
 
Top
stella81
view post Posted on 9/10/2008, 13:09




Eccomi qua....io mi iscrivo.....effettivamente i bigliettini sono facili e velocissimi da fare anche per me inesperta :D :D

Devo ancora scegliere il mese, perchè il mese del mio compleanno è già occupato, ci penso e poi ve lo dico, va bene?? :D
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 9/10/2008, 13:11




Perfetto Vale!! Puoi scegliere il mese dell'anniversario, dell'onomastico... vedi tu!! Decidi anche un tema! ;)
 
Top
stella81
view post Posted on 9/10/2008, 13:16




Giustoooooo
non avevo pensato all'onomastico.....allora scelgo febbraio.....e bhè il mio onomastico è il 14/02 :D :D
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 9/10/2008, 13:18




:lol: ok, allora ti segno! Se vuoi un tema specifico sceglilo altrimenti possiamo anche lasciare tema libero ;) Fammi sapere, non c'è fretta! :P
 
Top
stella81
view post Posted on 9/10/2008, 13:19




va benissimo tema libero :D
adesso ti mando subito i miei dati
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 9/10/2008, 13:25




Dati ricevuti e risposto! ;)

Ragazze mandatevi i vostri dati così inizio a preparare una tabellina da inviarvi a lista chiusa!! ^_^
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 25/10/2008, 14:42




Ragazze nessuna si vuole iscrivere?

Creare e Alice mi dovete mandare i vostri dati così imposto la tabella di marcia (anche se siamo in poche)!! :)
 
Top
859 replies since 18/8/2008, 18:27   5597 views
  Share