RR2: RR card

« Older   Newer »
  Share  
xxFedexx
view post Posted on 5/12/2008, 20:20




Ho aggiornato il primo post e ricevuto i dati di Marinella. Per il tema decidi con calma!! ^_^

CITAZIONE (alice79 @ 5/12/2008, 17:11)
mmmmm...mi ricordate se Ramona e Silvia hanno esigenze di misure?

Ali non hanno espresso preferenze su questo... ragazze fateci sapere!! :D
 
Top
stella81
view post Posted on 5/12/2008, 21:22




Marinella se vuoi febbraio per me non ci sono problemi, dato che adesso è libero ottobre io andrei benissimo a scegliere come data il 13 ottobre che è il mio compleanno :D
 
Top
marinella_72
view post Posted on 5/12/2008, 21:29




Valentina se per te non ci sono problemi va bene altrimenti non importa decidi tu ok? Grazie del pensiero :4l7z5w8vx7.gif:
 
Top
stella81
view post Posted on 5/12/2008, 21:33




Per me non ci sono assolutamente problemi, anzi ne sarei più contenta, se le altre sono d'accordo :D
 
Top
marinella_72
view post Posted on 5/12/2008, 21:36




ok allora non appena passa Fede da queste parti può scambiarci i mesi
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 5/12/2008, 21:50




CITAZIONE (marinella_72 @ 5/12/2008, 21:36)
ok allora non appena passa Fede da queste parti può scambiarci i mesi

passavo di qui ed ho sistemato io: marinella 72 febbraio 26/2 compleanno - dovresti comunicarci il tema
stella 81 ottobre 13-ottobre, compleanno, tema libero
 
Top
stella81
view post Posted on 5/12/2008, 22:09




Grazie Erika :D
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 5/12/2008, 22:10




non c'è di che ragazze! vado a crocettare un po', aspetto le foto dello scambio. grazie
 
Top
rosabianca25
view post Posted on 5/12/2008, 23:56




Bene vedo che si è aggiunta un'altra partecipante sono contenta!!!

Riguardo le misure per le mie card non ho nessuna esigenza di misure ben precise...siete liberissime...l'unica cosa è il vostro nome a punto scritto sotto ogni ricamo (il nome non il nick) perchè appunto facendo il quadro per me sarà bello avere tutti i vostri nomi sotto ogni ricamo...siccome è la prima volta che partecipo ad un RR card non so esattamente se è scontato scrivere il nome oppure no, ho visto alcuni scambi di card ma adesso questa cosa mi sfugge proprio....
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 6/12/2008, 00:41




di solito il nome si scrive, a volte si mette anche la città, altre preferiscono avere i ricami non firmati...
hai fatto benissimo a specificare.

eventualmente federica deciderà e riportare questa informazione nel primo post
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 6/12/2008, 16:15




CITAZIONE (Becky_Bloomwood @ 5/12/2008, 21:50)
passavo di qui ed ho sistemato io

Grazie Erika!!

Ramona per la firma non ci sono problemi ^_^ Ho messo in prima pagina l'aggiornamento, se vuoi anche la città dimmelo che sistemiamo!
Il messaggio è anche per le altre, se volete i ricami firmati ditelo!! Per me è indifferente perché conto che la firma sia nel messaggio interno alla card! :lol:
 
Top
rosabianca25
view post Posted on 6/12/2008, 20:28




Grazie Fede!!! ho visto che hai fatto l'aggiornamento, va bene solo il nome senza la città, preferisco cosi.
 
Top
bimamma
view post Posted on 7/12/2008, 10:54




ciao a tutte, non so quante volte sono entrata in questo post, e finalmente mi sono decisa di partecipare, visto che non c'è nessun mese rimasto con delle ricorrenze per me mi piacerebbe scegliere marzo il 21 che è il primo giorno di primavera.
come tema mi piacerebbero le iniziali A ed E dei miei bimbi Andrea ed Elena così alla fine farei un quadrettino da mettere in camerina
che ne dite? posso?
baci
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 7/12/2008, 12:48




CITAZIONE (bimamma @ 7/12/2008, 10:54)
ciao a tutte, non so quante volte sono entrata in questo post, e finalmente mi sono decisa di partecipare, visto che non c'è nessun mese rimasto con delle ricorrenze per me mi piacerebbe scegliere marzo il 21 che è il primo giorno di primavera.
come tema mi piacerebbero le iniziali A ed E dei miei bimbi Andrea ed Elena così alla fine farei un quadrettino da mettere in camerina
che ne dite? posso?
baci

Certo che puoi Paola. Ti ho aggiunto alla lista ed ho inserito le tue preferenze.
Fede, per favore verifica se ho seguito la tua logica nell'inserire le info e se non ho dimenticato nulla ... grazie :lol:
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 7/12/2008, 18:49




CITAZIONE (bimamma @ 7/12/2008, 10:54)
ciao a tutte, non so quante volte sono entrata in questo post, e finalmente mi sono decisa di partecipare, visto che non c'è nessun mese rimasto con delle ricorrenze per me mi piacerebbe scegliere marzo il 21 che è il primo giorno di primavera.
come tema mi piacerebbero le iniziali A ed E dei miei bimbi Andrea ed Elena così alla fine farei un quadrettino da mettere in camerina
che ne dite? posso?
baci

Benvenuta nel gruppo!! Ho ricevuto i tuoi dati, tutto ok!! ;)

CITAZIONE (Becky_Bloomwood @ 7/12/2008, 12:48)
Fede, per favore verifica se ho seguito la tua logica nell'inserire le info e se non ho dimenticato nulla ... grazie :lol:

Grazie per l'aggiornamento Erika! ^_^
 
Top
859 replies since 18/8/2008, 18:27   5598 views
  Share