Sal Country Bloomers JJ

« Older   Newer »
  Share  
Becky_Bloomwood
view post Posted on 21/8/2008, 18:11




beh dai, dovresti sgomberare per una giusta causa. nella speranza che arrivi una bimba così le trasmetterai tutte le tue passioni!

infatti, sono disperata! pazienza, dovà trovarsi un'altra cliente
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 21/8/2008, 18:12




CITAZIONE (Becky_Bloomwood @ 21/8/2008, 19:02)
Fede, sarei tentata, ma già ieri sera x fare la scatola dei bottoni ho devastato mezza stanza... io e la colla non siamo molto amiche, e cmq il cucito mi da più soddisfazioni... anche se le cose scrappate sono favolose
per il momento uso solo un po' di cornicette digitali, poi vediamo ;)

Anche questo è un inizio! ;)
Puoi provare lo scrap digitale, che poi è quello che in piccolo già fai con le cornicette alle foto dei ricami! A me non attira molto perché devo ancora capire bene tutte le funzioni di photoshop (per il momento lo uso solo per ridimensionare le foto :rolleyes:) però vengono comunque dei bei lavori!

(scusate l'OT!!)
 
Top
alice79
view post Posted on 21/8/2008, 18:16




Spero si che sia femmina! se esce come il padre...non so come sia ancora viva mia suocera...io sarei morta di crepacuore prima! un disastro di bambino!

Io ho provato l'altra sera a usare photoshop...ma con scarsi risultati!
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 21/8/2008, 18:23




CITAZIONE (alice79 @ 21/8/2008, 19:16)
Io ho provato l'altra sera a usare photoshop...ma con scarsi risultati!

Mi rincuora sapere che non sono l'unica! :P

Ho aggiunto il banner del SAL nella firma!! ^_^
 
Top
alice79
view post Posted on 21/8/2008, 18:26




bravaaaaaaaaa!!! Siamo proprio un bel gruppetto!!
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 21/8/2008, 18:30




brava fede!
io con photoshop sono abbastanza bravina... anche xè lo devo usare x lavoro!

vado ad aggiornare il blog! scusasate le chiacchiere inappropriate qui ;P
 
Top
Icyflower
view post Posted on 22/8/2008, 08:01




Ragazze...mi state facendo morire d'invidia... un camera della creatività?!?!!? WOWWWWWWWWWW!!! :o:
Io ho solo un'anta dell'armadio della creatività...ufff... -_-
Ma appena avrò casa mia avrò 10 stanze della cratività, a coso di dormire in terrazzo!!!! hihihihihi :woot: :shifty:
 
Top
alice79
view post Posted on 22/8/2008, 08:11




Silvia...io mi accontenterei anche di una stanzina mezzo metro per mezzo metro!!! invece alberto mi chiede sempre di ridimensionare gli spazi...dice che sono come l'erba matta....prendo tutto!!!
 
Top
Icyflower
view post Posted on 22/8/2008, 08:13




E credo proprio che sarà quello che succederà a me quando andrò a vivere con il mio Alberto..lui ha già detto che vuole uno studio tutto per le sue cose informatiche... saranno lotte!!!! :D
 
Top
alice79
view post Posted on 22/8/2008, 08:17




Studio con la parete attrezzata per lui e un bell'armadio per te!! Mi sembra il minimo! Par condicio! Alberto ha il garage tutto suo! Io dentro ci metto solo ma macchina....SUA!
 
Top
Icyflower
view post Posted on 22/8/2008, 08:20




CITAZIONE (alice79 @ 22/8/2008, 09:17)
Studio con la parete attrezzata per lui e un bell'armadio per te!! Mi sembra il minimo! Par condicio! Alberto ha il garage tutto suo! Io dentro ci metto solo ma macchina....SUA!

Mi sembra un buon compromesso!!!! :D
Altrimenti lo metto nel sotto scala hihihihi...scherzo!!!! :D
 
Top
alice79
view post Posted on 22/8/2008, 08:21




Brava!!!!!
 
Top
esenabla
view post Posted on 22/8/2008, 09:01




Per Fede che chiedeva le dimensioni in cm del ricamo CB, allora io lo farò su Aida di lino 55/10 cm, quindi le misure esatte dovrebbero essere: cm54x21, ne ho tagliato comunque un pezzo di cm 74x41, mi piace avere sempre 10 cm di margine su ogni lato. Non ho ancora diviso la tela lo farò nei prossimi giorni, in attesa che arrivi lo schema. Ciao

Il mio Blog

:3zalvg3hh6wg8.gif:
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 22/8/2008, 11:47




CITAZIONE (esenabla @ 22/8/2008, 10:01)
Per Fede che chiedeva le dimensioni in cm del ricamo CB, allora io lo farò su Aida di lino 55/10 cm, quindi le misure esatte dovrebbero essere: cm54x21, ne ho tagliato comunque un pezzo di cm 74x41, mi piace avere sempre 10 cm di margine su ogni lato. Non ho ancora diviso la tela lo farò nei prossimi giorni, in attesa che arrivi lo schema. Ciao

Il mio Blog

:3zalvg3hh6wg8.gif:

per fortuna che ci sei tu. me ne ero completamente dimenticata ;PP
grazie, grazie!

si, anche io ho lasciato un buon margine: non sapendo ancora come utilizzarlo ho preferito avere della stoffa in più, per ogni evenienza
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 22/8/2008, 13:26




CITAZIONE (esenabla @ 22/8/2008, 10:01)
Per Fede che chiedeva le dimensioni in cm del ricamo CB, allora io lo farò su Aida di lino 55/10 cm, quindi le misure esatte dovrebbero essere: cm54x21, ne ho tagliato comunque un pezzo di cm 74x41, mi piace avere sempre 10 cm di margine su ogni lato. Non ho ancora diviso la tela lo farò nei prossimi giorni, in attesa che arrivi lo schema. Ciao

Il mio Blog

:3zalvg3hh6wg8.gif:

Grazie Manuela!!! :)
Ieri sera ho suddiviso lo schema per le varie tappe e ho controllato i colori, ne mancano alcuni che penso prenderò giovedì prossimo al mercato ^_^ Per la tela devo ancora guardare!!
 
Top
713 replies since 6/8/2008, 19:30   5061 views
  Share