Sal Country Bloomers JJ

« Older   Newer »
  Share  
alice79
view post Posted on 18/8/2008, 19:07




Io ho diviso lo schema intanto!!
 
Top
esenabla
view post Posted on 19/8/2008, 14:15




Ho appena finito l'ordine per casa Cenina con ovviamente lo schema di Country Bloomers, sabato partirò per la seconda parte delle mie vacanze e spero di trovare la sorpresa al mio ritorno !!! ho allertato i vicini in modo che ritirino il mio pacchetto !!! non vedo l'ora, devo ancora decidere la tela o meglio l'idea sarebbe Aida di lino ecrù ... vedremo ...
 
Top
Icyflower
view post Posted on 20/8/2008, 08:53




Non vedo l'ora di iniziareeeeeeeeeeeeee
Ho ordinato tutte la matassine, adesso devo preparare la tela..io lo faccio su adia 55 bianca...
 
Top
esenabla
view post Posted on 20/8/2008, 10:42




Anche io sono in fibrillazione, ieri sera ho deciso la tela, come pensavo Aida di lino ecrù 55/10 cm, per i filati vivo ancora di rendita per un bellissimo regalo fatto da mio marito qualche annofa, un cofanetto in legno con ben 100 matassine DMC, ovviamente negli anni sono finite/ricomprate 1000 volte, ma l'assortimento è da paura !!! :3zalvg3hh6wg8.gif:
 
Top
shymay
view post Posted on 20/8/2008, 12:02




anche io lo sto facendo su aida 55 bianca, viene molto bene :)
sto usando un telaio con la vite da 17 cm di diametro
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 20/8/2008, 17:29




anche io tela ecrù bianco/55, senza telaio perchè non mi trovo molto bene
le matassine già le ho, forse dovrò riassortirle in corso d'opera
 
Top
denyse
view post Posted on 20/8/2008, 22:37




sono tentatissima anch'io...quando chiudete l'iscrizioni...devo vedere se riesco a trovare lo schema...
 
Top
alice79
view post Posted on 20/8/2008, 23:25




Denise.....daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
 
Top
Icyflower
view post Posted on 21/8/2008, 07:46




Dai Deniseeeeeeeeeeeeeee
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 21/8/2008, 17:50




Ci ho pensato un po' e... mi iscrivo anche io!! :D (si è capito che mi faccio tentare subito?!? :P)
E poi siete tutte iscritte... almeno sono in buonissima compagnia!!
Non ho la più pallida idea di cosa farò con il ricamo e dove metterlo ma ho già lo schema quindi inizio a dividerlo e domani con calma mi cerco la tela e le matassine! Ancora non so se usare aida oppure etamine... anzi, una domanda per chi ha scelto l'aida 55... il ricamo di quanti cm è? (sullo schema le misure sono scritte in pollici :wacko:)
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 21/8/2008, 17:52




CITAZIONE (denyse @ 20/8/2008, 23:37)
sono tentatissima anch'io...quando chiudete l'iscrizioni...devo vedere se riesco a trovare lo schema...

diciamo che non c'è una vera e propria chiusura, essendo un SAL chiunque si può aggregare quando vuoi. dai, pensaci bene così ti aggiungo ;)

CITAZIONE (xxFedexx @ 21/8/2008, 18:50)
Ci ho pensato un po' e... mi iscrivo anche io!! :D (si è capito che mi faccio tentare subito?!? :P)
E poi siete tutte iscritte... almeno sono in buonissima compagnia!!
Non ho la più pallida idea di cosa farò con il ricamo e dove metterlo ma ho già lo schema quindi inizio a dividerlo e domani con calma mi cerco la tela e le matassine! Ancora non so se usare aida oppure etamine... anzi, una domanda per chi ha scelto l'aida 55... il ricamo di quanti cm è? (sullo schema le misure sono scritte in pollici :wacko:)

aggiunta ;)
io la sto facendo un aida 55. dopo vado nella mia stanza della creatività misuro e ti dico!
 
Top
alice79
view post Posted on 21/8/2008, 17:55




Erika....la smetti di parlare della tua stanza della creatività per favoreeee!!!! :inca.gif: LA VOGLIO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! uffi! :disperaz.gif: :disperaz.gif: :disperaz.gif: :disperaz.gif: :disperaz.gif:
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 21/8/2008, 17:59




CITAZIONE (Becky_Bloomwood @ 21/8/2008, 18:52)
aggiunta ;)
io la sto facendo un aida 55. dopo vado nella mia stanza della creatività misuro e ti dico!

Grazie! :)
Nella tua stanza della creatività adesso fai anche scrabooking, vero? :D :P
 
Top
Becky_Bloomwood
view post Posted on 21/8/2008, 18:02




CITAZIONE (alice79 @ 21/8/2008, 18:55)
Erika....la smetti di parlare della tua stanza della creatività per favoreeee!!!! :inca.gif: LA VOGLIO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! uffi! :disperaz.gif: :disperaz.gif: :disperaz.gif: :disperaz.gif: :disperaz.gif:

io me al rido finchè sono a casa con i miei... poi.... ;)))
posso essere ancora più cattiva? visto che devo fare delle foto alla mia ultima creazione (ho ancora la colla ovunque), magari fotografo anche la stanza e ci faccio un post sul blog ;)

ali, disperazione: mi sono venute via tutte le unghie. ho deciso che non le faccio più xè il gel dopo neanche due settimane mi viene via. sto cercando di tenere lunghe le mie e oggi mi sono fatta un regalo: il rouge noir di chanel ;))))

CITAZIONE (xxFedexx @ 21/8/2008, 18:59)

Grazie! :)
Nella tua stanza della creatività adesso fai anche scrabooking, vero? :D :P
[/QUOTE]

Fede, sarei tentata, ma già ieri sera x fare la scatola dei bottoni ho devastato mezza stanza... io e la colla non siamo molto amiche, e cmq il cucito mi da più soddisfazioni... anche se le cose scrappate sono favolose
per il momento uso solo un po' di cornicette digitali, poi vediamo ;)
 
Top
alice79
view post Posted on 21/8/2008, 18:06




eeeeeeeeeeeeeee....Erikaaaaaaa!!! Vuoi girare il dito nella piaga allora!!!! Io adesso "uso" la cameretta ma appena arriverà un erede...dovrò sbaraccare anche da li!!....mi sento incompresa!

Per quando riguarda le unghie...almeno 3 settimane se non addirittura 4 dovrebbero durare! .....almeno quelle che faccio io! :36denti.gif: :36denti.gif: :36denti.gif:
 
Top
713 replies since 6/8/2008, 19:30   5061 views
  Share